Seguici su

Calcio in TV

Torino-Bologna oggi in tv: orario, programma Serie A, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

LaPresse

Si alza il sipario sulla 35a e quartultima giornata della Serie A 2023-2024. Siamo entrati nella fase finale della stagione e gli obiettivi rimasti in bilico andranno a delinearsi in maniera più chiara. La partita di questa sera, per esempio, ci dirà molto sulla corsa alla zona Champions League.

Stiamo parlando di Torino-Bologna che si giocherà alle ore 20.45 allo stadio Comunale-Grande Torino del capoluogo piemontese. Da una parte i granata che vogliono concludere il campionato con le marce alte, mentre dall’altra parte vedremo in azione i felsinei che vogliono difendere il loro quarto posto e, perchè no, andare a caccia del terzo.

La formazione allenata da mister Thiago Motta vuole continuare nel suo grande sogno. Per il momento ha già messo in cascina la qualificazione alle Coppe europee del prossimo anno (cosa che non capitava da 22 anni) e cerca l’approdo nella massima competizione per club. Dall’altra parte il Torino vuole proseguire nel suo buon momento, cercando di fermare i lanciatissimi rossoblù.

ABBONATI A DAZN DA 30,99 € AL MESE. SCONTO PER IL VOUCHER ANNUALE

Come seguire il turno in tv? La sfida tra Torino e Bologna della 35a giornata della Serie A 2023-2024 sarà disponibile in streaming su DAZN. Sky trasmetterà Torino-Bologna su Sky Sport Calcio (202) e Sky Calcio 1 (251) e si potrà seguire su NOW e SkyGO.

CALENDARIO TRENTACINQUESIMA GIORNATA SERIE A 

Venerdì 3 maggio

20.45 Torino-Bologna – Diretta streaming su DAZN, Sky Sport Calcio (202) e Sky Calcio 1 (251)

PROGRAMMA SERIE A: COME SEGUIRE I MATCH IN TV O STREAMING

Diretta tv: Sky per Torino-Bologna

Diretta streaming: DAZN, NOW e SkyGO

PROBABILI FORMAZIONI

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Lovato, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Vojvoda; Vlasic, Sanabria; Zapata.

BOLOGNA (4-1-4-1): Skorupski; Posch, Lucumi, Calafiori, Kristiansen; Freuler; Orsolini, Aebischer, Saelemaekers, Ndoye; Zirkzee.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *