Seguici su

Calciomercato

Chelsea pigliatutto: arriva anche Madueke

I Blues non si fermano più: l’esterno olandese arriva dal Psv Eindhoven. La cifra si aggira intorno ai 35 milioni di euro

Pubblicato

il

Noni Madueke
Noni Madueke (© foto La Presse)

Insaziabile Chelsea. Insaziabile Premier League. Madueke è un nuovo calciatore dei Blues. Dopo gli arrivi di Badiashile, Fofana, Joao Felix, Andrey Santos e Mudryk hanno messo a segno un altro colpo in questa finestra di mercato invernale. Per la gioia di Potter, che ora spera di risalire la china in classifica. Anche perché i rumors sulla sua panchina incalzano.

La notizia dell’ingaggio di Noni Madueke, 20 anni, esterno offensivo del Psv Eindhoven, arriva direttamente da Twitter. Il club londinese non ha reso noti i termini economici dell’accordo ma la stampa inglese ritiene che la cifra si aggiri tra i 35 e i 40 milioni di euro. Il calciatore ha firmato un contratto di sette anni e mezzo con opzione per un’ulteriore stagione.

Si tratta dell’ennesimo colpo da parte di un club della Premier League, sempre più dominatrice assoluta del calciomercato mondiale grazie ai suoi ricavi. Sono 11, infatti, i club della massima serie inglese presenti nella top 20 della Football Money League stilata da Deloitte. Per gli altri ci sono solo le briciole.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *