Seguici su

Calcio italiano

Udinese, arrivato il comunicato sulle condizioni di Deulofeu

Deulofeu ritorna sul terreno di gioco al 77esimo minuto, ma si ferma dopo pochi minuti. L’Udinese con un comunicato ha chiarito le sue condizioni

Pubblicato

il

Gerard Deulofeu
Deulofeu in azione con la maglia dell'Udinese(©LaPresse)

Nel lunch match delle 12:30 Sampdoria ed Udinese si sono sfidate nella gara valida per la 19ma giornata di Serie A. Il campo ha visto prevalere i friulani, che si sono imposti per 0-1 al Ferraris. Il gol decisivo della sfida, è stato messo a segno da Kingsley Ehizibue, che all’88esimo di gioco, ha bucato il portiere doriano, Emil Audero.

Tre punti pesantissimi per l’Udinese che vuole rincorrere la Roma attualmente sesta in classifica. Per la squadra di Stankovic è invece ancora buio pesto: penultimo posto in attesa del match della Cremonese. Ma un episodio che ha coinvolto Gerard Deulofeu, giocatore bianconero, ha attirato l’attenzione.

L’episodio dell’infortunio di Deulofeu

Gerard Deulofeu al 77esimo minuto di gioco, è entrato in campo al posto di Beto. Lo spagnolo dopo poco più di una decina di minuti, al ridosso del 90′, si è fermato non riuscendo più a correre. L’ex Milan tra le altre squadre, ha avvertito un forte fastidio al ginocchio sinistro che gli ha impedito di continuare la gara. Al suo posto infatti, è entrato l’ex Palermo Ilija Nestorovski. Attimi di paura in casa Udinese subito dopo il triplice fischio, si è temuto il peggio; oggi il calciatore era appena ritornato dopo un infortunio che non gli aveva consentito di prendere parte agli allenamenti di novembre e dicembre.

La società friulana però, qualche istante fa, ha voluto rassicurare i tifosi bianconeri attraverso un comunicato che spiega l’attuale condizione fisica dello spagnolo. Ecco di seguito il comunicato del club pubblicato sul proprio sito ufficiale.

Il comunicato dell’Udinese sulle condizioni del giocatore

“Udinese Calcio comunica che, all’esito delle valutazioni dei sanitari effettuate dopo la partita, Gerard Deulofeu non ha evidenziato alcun infortunio. Gerard riprenderà regolarmente la preparazione con la squadra martedì”.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *