Calcio italiano
Napoli, buone notizie: Kvaratskhelia punta la Roma
Il georgiano è tornato ad allenarsi in gruppo e potrebbe ricevere una maglia da titolare contro i giallorossi
Kvicha Kvaratskhelia punta la Roma. Secondo quanto riportato da Sky, il georgiano è tornato ad allenarsi in campo con i compagni nella giornata di oggi, mercoledì 25 gennaio.
Verso la Roma
Luciano Spalletti ritroverà dunque il classe 2001 per la sfida contro la Roma, in programma domenica 29 gennaio alle 20.45 al Maradona di Napoli.
Questi giorni serviranno al tecnico toscano per valutare le sue condizioni e decidere se schierare il georgiano già dal 1′ o se utilizzarlo solo a gara in corso.
C’è infatti nell’ambiente azzurro la volontà di non forzare i tempi e al tempo stesso chi lo ha sostituito ha fatto bene.
Numeri da crack
Quel che più importa in casa Napoli, in ogni caso, è che Kvaratskhelia sia tornato a disposizione dopo che il 21enne è rimasto fuori per le partite contro Cremonese (Coppa Italia) e Salernitana (campionato).
Protagonista del brillante cammino in campionato e Champions League, l’apporto del georgiano è evidente: 7 gol e 9 assist nelle 15 gare di Serie A, 2 reti e 3 assist nelle 5 partite di Champions.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook