Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Fiorentina, si tenta il colpo dalla Bundesliga

Il mercato invernale scorre veloce e la Fiorentina adesso vorrebbe piazzare un colpo in entrata. Occhi su un ex giocatore del Toro

Pubblicato

il

Josip Brekalo
Josip Brekalo in azione con la maglia del Wolfsburg(© LaPresse)

31 gennaio ore 20. Queste sono data e ora della fine del mercato invernale, detto anche di riparazione. I 20 club di Serie A continuano a smussare parti delle proprie rose; sia attraverso il mercato in uscita perché magari qualcuno non rientra più nel progetto, sia nel mercato in entrata. Proprio parlando di possibili acquisti torna al centro delle voci di mercato la Fiorentina. La società di Rocco Commisso starebbe infatti cercando nuovi giocatori da acquisire per poter portare a termine questa stagione nel migliore dei modi.

I Viola adesso avrebbero riaperto una trattativa che fine a qualche ora fa sembrava ormai sepolta. La formazione guidata da mister Vincenzo Italiano infatti, potrebbe contare su un nuovo elemento all’interno della rosa, proveniente direttamente dalla Bundesliga, il massimo campionato tedesco. Questo calciatore andrebbe a rafforzare il reparto d’attacco ed è una vecchia conoscenza della Serie A, avendo giocato nel Torino: il giocatore in questione è Josip Brekalo.

Il forte interesse per Brekalo

Fino a qualche giorno fa la situazione era in stallo e non sembrava si potesse giungere ad una chiusura della trattativa. La Fiorentina aveva già sondato il terreno per portare in Toscana Brekalo senza ottenere successo. Pare, secondo alfredopedulla.com, che la dirigenza viola abbia lavorato nell’ombra, e riuscendo ad accelerare in queste ore la trattativa per portare a termine il trasferimento. Un colpo di scena inatteso che porterebbe esperienza ai gigliati.

Il croato Josip Brekalo ha già giocato in Italia dal 2021 al 2022 con la maglia granata dei piemontesi riuscendo a raccogliere 33 presenze tra massima serie e Coppa Italia, mettendo a segno 7 gol. Vediamo quali risvolti prenderà la vicenda.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *