Seguici su

Calcio italiano

Josip Brekalo si presenta ai tifosi della Fiorentina: “La mia prima scelta! Giocherò con il numero 77”

L’attaccante croato è carico in vista della nuova avventura in viola: “Sempre stata la mia prima scelta, un paio di settimane e sarò pronto”

Pubblicato

il

Foto: LaPresse

In un calciomercato invernale della Serie A 2022-2023 che ha mosso davvero pochissimo le acque, ogni nuovo arrivo fa ancor più notizia. Il proscenio della giornata odierna se l’è preso Josip Brekalo, fresco di passaggio dal Wolfsburg alla Fiorentina. Il giocatore croato è arrivato nel capoluogo toscano e domani, dopo aver superato le visite mediche, firmerà il suo contratto che lo legherà alla squadra viola per 4 anni.

L’esterno offensivo ex Torino, che era in scadenza con il club tedesco, non è ancora stato ufficializzato dalla società toscana, ma ha già rilasciato le prime dichiarazioni da nuovo giocatore della Fiorentina. “Sono molto contento di essere arrivato a Firenze, per me è la città più bella d’Italia, questo è un grande passo in avanti nella mia carriera”. (Fonte: Firenzeviola.it).

Il giocatore classe 1998 nativo di Zagabria spiega cosa lo ha spinto a scegliere la Viola: “Per me è sempre stata la prima scelta, avevo altre opzioni in Italia e in Spagna, ma io volevo solo venire qua. Voglio fare sempre meglio, quando non giochi tanto non è facile, ma penso di riprendermi al meglio in una-due settimane”.

Ultima battuta su allenatore e numero di maglia. “No, non ho ancora parlato con mister Italiano, ma penso che lo incontrerò domani. Che numero di maglia ho scelto? Sarà il 77, perché il mio numero è il 7 e qua io voglio essere il doppio. Ho parlato con Mandragora, che conosco dai tempi di Torino, mi ha parlato benissimo della squadra”. 

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *