Seguici su

Calcio estero

Manchester City-Arsenal oggi, FA Cup: programma, orario d’inizio, tv e streaming

Nella giornata di oggi andrà in scena il quarto turno di FA Cup che vedrà contrapporsi le prime della classe in Premier League. Alle 21 infatti scenderanno in campo Manchester City ed Arsenal

Pubblicato

il

Riyad Mahrez
Riyad Mahrez esulta con la maglia del City (© LaPresse)

Nella giornata di oggi andrà in scena il quarto turno di FA Cup che vedrà contrapporsi le prime della classe in Premier League. Alle 21:00 infatti scenderanno in campo Manchester City ed Arsenal. I Gunners, primi in classifica nella massima serie inglese, saranno ospitati all’Ethiad Stadium dai Citizens. Si prevede uno scontro titanico tra due compagini che quest’anno in stagione stanno procedendo a ritmi altissimi, rendendo difficile anche la rincorsa alle inseguitrici. Vedremo dunque se riusciranno ad imporsi gli uomini di Pep Gurdiola in casa piuttosto che la formazione di Mikel Arteta. Ma vediamo da vicino lo stato di forma delle due squadre.

Partendo dai padroni di casa si potrebbe analizzare quanto fatto nella prima parte di stagione. In 20 partite il City ha raccolto 45 punti: 14 le vittorie, 3 i pareggi e 3 sconfitte. Nelle ultime 5 partite gli Sky Blues hanno ottenuto 3 vittorie contro Wolves, Tottenham e Chelsea, hanno pareggiato con l’Everton e perso il derby di Manchester per 2-1. L’Arsenal invece, in 19 partite disputate, dunque una in meno rispetto al City, ha accumulato 50 punti. Una media stratosferica arricchita da 4 vittorie ed un pareggio nelle ultime 5.

Insomma si prospetta un incontro ricco di emozioni e di gol; vedremo se le aspettative verranno rispettate. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Manchester City-Arsenal, match valido per il quarto turno di FA Cup. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN.

Calendario Manchester City-Arsenal

Venerdì 27 gennaio

  • Ore 21:00 Manchester City-Arsenal –  Diretta streaming su DAZN

Programma Manchester City-Arsenal: come vederla in tv e streaming

  • Diretta tv: –
  • Diretta streaming: DAZN, per gli abbonati.
  • Diretta live testuale: –

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *