Seguici su

Serie A

Lazio, Stefan Radu ko: lesione muscolare alla coscia sinistra

Il rumeno si è infortunato nell’allenamento di giovedì, nei prossimi giorni sarà sottoposto ad ulteriori esami

Pubblicato

il

Stefan Radu (© LaPresse)

Per un infortunato sulla via del recupero, c’è un altro giocatore che deve fare i conti con qualche problema fisico. Parliamo della Lazio, che nelle ultime ore ha dovuto registrare un altro acciacco. Durante gli allenamenti di giovedì, Stefan Radu ha dovuto alzare bandiera bianca per un infortunio muscolare. 

Le notizie non sembravano rassicuranti sin dall’inizio, ma il comunicato stampa rilasciato dalla società biancoceleste non lascia dubbi. “Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Stefan Radu è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo/secondo grado a carico del semimembranoso della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantizzare i tempi di recupero“. Questo il resoconto del club dopo i controlli odierni.

Situazione peggiore di quanto sembrasse all’inizio, quando inizialmente il responso sembrava parlare di uno stiramento. Si ipotizzava infatti uno stop di tre o quattro settimane prima degli esami odierni, ma evidenziata la lesione, i tempi di recupero potrebbero allungarsi ancora.

Il difensore biancoceleste non sarà dunque a disposizione per la sfida di domani contro la Fiorentina. Con l’eventuale convocazione di Ciro Immobile, il rumeno diventa l’unico indisponibile per Maurizio Sarri.

 

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *