Seguici su

Calcio italiano

Dionisi: “Non siamo guariti, ma siamo sulla buona strada”

“Ora guardiamo avanti con ottimismo sapendo che nel ritorno dobbiamo fare di più rispetto all’andata”

Pubblicato

il

(© LaPresse)

Dopo che il suo Sassuolo ha espugnato San Siro battendo il Milan 5-2, il tecnico neroverde Alessio Dionisi si è mostrato soddisfatto ai microfoni di Sky, pur mantendo i piedi per terra. “Oggi abbiamo fatto un’ottima prestazione con l’atteggiamento giusto, ma delle volte può non bastare. Non siamo ancora guariti, ma siamo sulla buona strada”.

“Questo non è il Sassuolo di Dionisi, ma di tutti, e dobbiamo cercare di essere migliori di oggi già dalla prossima perché poi ci sono gli episodi. Dobbiamo prendere tutto, guardarci in faccia e assumersi la responsabilità perché siamo questi ma anche quelli della prima dell’anno contro la Sampdoria”

Segnali

“Io spero che i segnali siano arrivati, chi non ci arriva deve star fuori. Abbiamo bisogno dello spirito giusto, una squadra con la nostra classifica non può non mettere volontà e determinazione in campo. Io sono stufo di dover mettere la volontà di giocare nel Sassuolo, chi non ce la mette non gioca più”.

“I risultati danno consapevolezza, aprono le orecchie e trattengono le parole. Dobbiamo però sapere che non siamo solo questi, ma anche quelli che hanno fatto 17 punti nelle precedenti partite. Ora guardiamo avanti con ottimismo sapendo che nel ritorno dobbiamo fare di più rispetto all’andata”.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *