Seguici su

Calcio italiano

Lazio-Fiorentina, le parole di Sarri: “Bene l’atteggiamento, è mancata un po’ di qualità”

L’allenatore dei biancocelesti applaude i suoi nonostante il pareggio interno: “Eravamo meno brillanti, ma siamo sempre stati positivi”

Pubblicato

il

Maurizio Sarri
Maurizio Sarri, allenatore della Lazio (©LaPresse)

Benissimo l’atteggiamento, meno la qualità. Maurizio Sarri è contento della prestazione della sua Lazio contro la Fiorentina. “Negli ultimi 25′ pensavo di poterla vincere, poi invece avremmo potuto anche perderla. E’ stata una di quelle partite in cui il tuo avversario fa una grande prestazione e tu sei meno brillante del solito. Ma come atteggiamento siamo stati bravi. Siamo stati sempre compatti, provando a vincerla nonostante le difficoltà incontrate”.

“Quando non puoi vincere devi essere squadra, altrimenti perdi – prosegue Sarri -. Per questo motivo sono molto soddisfatto della nostra prestazione: l’atteggiamento è stato ottimo, ripeto, è mancata un po’ di qualità”.

Poi analizza rapidamente la partita. “Ce la siamo incasinata un po’ da soli – spiega Sarri – perché loro dietro accettavano l’uno contro uno ma noi, quando recuperavamo palla, sbagliavamo troppo e la ridavamo subito alla Fiorentina. A quel punto diventa tutto più complicato. Purtroppo giocando spesso ci sta, soprattutto quando hai tre giorni in meno di riposo rispetto al tuo avversario. Può succedere”.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *