Seguici su

Calcio italiano

Sarri dopo la sconfitta contro la Juve: “Deluso dal risultato”

La Juventus di Allegri e la Lazio di Maurizio Sarri si sono affrontate nella gara di ieri sera, iniziata alle 21, e valida per i quarti di finale di Coppa Italia 22/23

Pubblicato

il

Maurizio Sarri
Maurizio Sarri alla guida della Lazio (©LaPresse)

La Juventus di Allegri e la Lazio di Maurizio Sarri si sono affrontate nella gara di ieri sera, iniziata alle 21, e valida per i quarti di finale di Coppa Italia 22/23. A spuntarla all’Allianz Stadium sono stati proprio i padroni di casa; decisiva la rete di Bremer messa a segno nel primo tempo. Una vittoria di fondamentale importanza per i bianconeri, che ha dunque regalato l’accesso al doppio confronto previsto nella semifinale. Il prossimo avversario della Vecchia Signora nella competizione sarà l’Inter di Inzaghi. Nel frattempo subito dopo la gara, il tecnico dei biancocelesti ha voluto commentare il match disputato dai suoi uomini. Ecco di seguito le parole rilasciate da Sarri.

Lazio: le parole di Sarri nel post partita

“Mi delude il risultato, non la prestazione, perché abbiamo concesso pochissimo, anche se siamo mancati un po’ negli ultimi 20 metri: dispiace uscire, ma questa prova non ci lascia delusione. Siamo mancati nelle iniziative a dire il vero, per riempimento dell’area e negli uno contro uno, che erano difficili visto che loro ci aspettavano molto bassi. La squadra ha tenuto bene la palla comunque. L’infortunio di Immobile ha tolto un po’ di brillantezza ai giocatori che stavano disputando le ultime partite, hanno giocato tutte le partite di fila”.

Sulle condizioni di Milinkovic-Savic si è espresso cos’ il tecnico: “Perché aveva fatto tutte partite da 98-99′ nelle ultime 5-6 e quindi era giusto fargli fare solo uno spezzone. E’ un ragazzo che sta giocando sempre, anche in nazionale. A metà stagione ha già 3000′ in campo, se una volta invece di 90′ ne fa 30-40′ può essere salutare”. Sarri ha poi aggiunto sul difficile momento vissuto dalla Juventus: “La storia delle grandi società è fatta anche di questi momenti. È successo a tante società blasonate. La Juve è una società forte, pagherà quello che deve pagare poi tornerà forte”.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *