Seguici su

Calcio in TV

Torino-Udinese oggi, programma, orario d’inizio, tv e streaming

Nella giornata di oggi invece, alle ore 15:00, sarà il momento di Torino-Udinese. Una sfida importantissime quella tra granata e bianconeri

Pubblicato

il

Il Torino esulta dopo un gol (© LaPresse)

Prosegue il 21esimo turno di Serie A 2022/23. Nella giornata di ieri si sono affrontate Cremonese-Lecce, Roma-Empoli e Sassuolo Atalanta. Nella giornata di oggi invece, alle ore 15:00, sarà il momento di Torino-Udinese. Una sfida importantissima quella tra granata e bianconeri; le due squadre infatti attualmente si contendono l’accesso alle qualificazioni per i preliminari di Conference League. Gli uomini di Juric all’8°  posto in classifica con 27 punti, son costretti ad inseguire i friulani, che si trovano al 7° posto in massima serie.

I padroni di casa nelle ultime 5 partite di campionato hanno ottenuto 3 pareggi, una vittoria ed una sconfitta. Sarà fondamentale per la società del patron Urbano Cairo, rimanere in lotta per un posto in Europa. Insomma specialmente dopo l’eliminazione in Coppa Italia a seguito della sconfitta rimediata a Firenze contro gli uomini di Vincenzo Italiano, i piemontesi giocheranno di certo con grinta e cattiveria, per risollevarsi subito dopo la batosta settimanale.

Gli ospiti invece, hanno vinto contro la Sampdoria lo scorso 22 gennaio e pareggiato in casa contro il Verona nello scorso turno. La rosa guidata da Sottil in ogni modo, tenterà di allontanare maggiormente la squadra alle spalle. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Torino-Udinese, match valido per la 21ma giornata della Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta tv su ZONA DAZN; in diretta streaming su DAZN.

Calendario Torino-Udinese oggi

Domenica 5 febbraio

Ore 15:oo Torino-Udinese in diretta streaming su DAZN

Programma Torino-Udinese: come vederla in tv e streaming

  • Diretta tv: ZONA DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Diretta Live testuale: –

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *