Calcio italiano
Milan-Giroud, è il giorno giusto per il rinnovo di contratto
L’agente del francese si incontrerà quest’oggi con la dirigenza rossonera per discutere di un rinnovo fino al 2024. Distanza sulla cifra, ma appianabile
Non è un momento limpido per il Milan di Stefano Pioli, ma i rossoneri voglio cercare di ritirarsi fuori dal pantano. C’è bisogno di solide certezze in via Turati, e una di queste si chiama Olivier Giroud. Il francese è vicinissimo al rinnovo del contratto, che dovrebbe arrivare proprio nella giornata di oggi.
Giroud rimane, nonostante i 36 anni, il miglior marcatore del Milan con 10 reti in 27 partite complessive e ha l’accordo con i rossoneri in scadenza a giugno. Quest’oggi il suo agente volerà a Milano dalla Francia per poter parlare con la dirigenza. Sulla volontà del calciatore non sembrano esserci dubbi: il centravanti vuole rimanere con questa maglia, tanto da rifiutare un’offerta dell’Everton a gennaio.
Il Milan vorrebbe optare per un rinnovo dell’accordo di un’altra annata alle stesse cifre del precedente contratto, di 3,5 milioni l’anno. Il calciatore invece punta ad un piccolo ritocco verso l’alto. Ma le due parti hanno una certa intesa, non dovrebbero esserci intoppi per poter vedere il matrimonio tra i rossoneri ed Olivier Giroud prolungarsi per almeno un altro anno.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook