Seguici su

Ligue 1

Messi infortunato, Galtier non ha dubbi: “Ci sarà con il Bayern”

Il tecnico del Paris Saint-Germain, intervenuto in conferenza, ha confermato la presenza dell’argentino nella sfida di Champions League

Pubblicato

il

Lionel Messi (© LaPresse)

Tempi duri per il Paris Saint-Germain, che sta provando a dimenticare l’eliminazione dal Marsiglia in Coppa di Francia. Brutte notizie però portano altre brutte notizie, durante il match Leo Messi è uscito malconcio a causa di un infortunio al ginocchio, un’infiammazione al tendine rotuleo secondo l’Equipe. Mettendolo dunque a rischio per la partita degli ottavi di finale di Champions League contro il Bayern Monaco. 

Un’assenza che sarebbe pesante per lo scacchiere parigino, soprattutto in virtù della contemporanea assenza di Kylian Mbappé. Il tecnico del PSG Christophe Galtier ha voluto però diradare ogni dubbio sulle condizioni di Messi, dichiarando che sarà della partita di martedì. 

L’allenatore francese ne ha parlato nella conferenza stampa che precede la sfida di Ligue 1 con il Monaco: “Leo ha avvertito un affaticamento muscolare. Riprenderà ad allenarsi con noi lunedì, non è in dubbio per il Bayern Monaco“. Confermando però, per vie traverse, l’assenza in campionato: “Per noi è importante, senza di lui dovremo giocare in modo diverso per avere una struttura di squadra più solida”.

La sfida tra Paris Saint-Germain e Bayern Monaco non perde dunque uno dei suoi pezzi più pregiati. Dopo il ko di Mbappé, sarebbe stata una beffa non poter ammirare nemmeno Messi nella sfida di andata.

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *