Seguici su

Calcio italiano

Giuntoli sul futuro di Spalletti. Ecco cosa ha detto il direttore sportivo del Napoli

Prima del match contro il Sassuolo, Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha voluti chiarire dei punti sul futuro di Spalletti.

Pubblicato

il

Cristiano Giuntoli (© Photo LiveMedia/Agn Foto)
Cristiano Giuntoli parla del futuro di Spalletti (© Photo LiveMedia/Agn Foto)

Prima della partita di stasera, Sassuolo-Napoli al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia, ai microfoni di DAZN il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, ha parlato del presente ma soprattutto del futuro della squadra partenopea.

Partita difficile

Prima ha voluto dire la sua sulla partita di questa sera, sottolineando come contro il Sassuolo sia una partita difficile. Giuntoli ha aggiunto che il Sassuolo “Ha tanti giocatori giovani e ambiti da club molto importanti, sarà una bella prova”.

Spalletti e il 2024

E poi il tema più caldo del momento, quello che riguarda il rinnovo e quindi le prospettive future che riguardano il Napoli e Spalletti. Oggi Spalletti ha un contratto di 2,8 milioni di euro che il presidente Aurelio de Laurentiis può rinnovare automaticamente. Infatti Giuntoli sul tema, ha tenuto a confermare che: “Spalletti rimane al centro del progetto tecnico, sicuramente nel 2024 rimarrà con noi e poi il prossimo anno valuteremo il futuro insieme”.

Queste sono le parole che tutti i tifosi del Napoli volevano ascoltare.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *