Seguici su

Conference League

Sarri: “La Uefa parla di rispetto, ma poi ci manda a giocare su questi campi”

“Dispiace non averla vinta. Ottavi? Non so neanche chi c’è”

Pubblicato

il

Maurizio Sarri durante Cluj-Lazio (© LaPresse)

Al termine dello 0-0 che ha garantito alla Lazio il passaggio agli ottavi di Conference League contro il Cluj, Maurizio Sarri si è scagliato contro la Uefa ai microfoni di Sky Sport: “La partita era ingiocabile, siamo stati bravi a trovarsi dentro uno sport simile al calcio tenendo duro. Quando si parla di UEFA sento parlare di rispetto ma mandando i giocatori a giocare su questi campi dimostrano di averne poco”.

Sarri ha espresso rammarico per non essere riusciti a vincere il match, ma al tempo stesso si è soffermato sulla prestazione offerta: “Nota di merito per la dedizione e l’applicazione della mia squadra, siamo stati molto bravi perché si poteva andare in grossa difficoltà. Dispiace non averla vinta per le occasioni avute. qualcuno dei più giovani stasera ha fatto bene ma bisogna essere fortunati a livello di assenze. Stasera erano troppe, chi ha giocato ha dato quello che doveva dare”.

Sul prossimo turno, poi, l’allenatore della Lazio taglia corto: “Sinceramente non so neanche chi c’è, non ho le idee chiare su chi andremo a trovare”.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *