Seguici su

Monza

I tifosi del Monza sostengono Berlusconi con striscioni. La squadre vuole dedicargli la vittoria

Le condizioni di salute di Silvio Berlusconi preoccupano, il suo Monza vuole vincere a Udinese per mandargli un messaggio forte

Pubblicato

il

Foto: LaPresse

“Chi ci crede, combatte! Chi ci crede, supera tutti gli ostacoli! Chi ci crede, vince! Forza presidente ti aspettiamo presto”. Con queste parole gridate all’unisono tutto il gruppo squadra del Monza ha voluto mandare il proprio messaggio di sostegno al proprio numero uno, ovvero Silvio Berlusconi, tutt’ora ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano dove si trova ancora in rianimazione per colpa di una leucemia cronica sommata ad una insufficienza renale. Le sue parole, rilasciate al Giornale: “È dura, ma ce la farò anche questa volta. Sono riuscito, anche in situazioni difficili e delicate, a ritirarmi su” sembrano rassicuranti, ma il momento non è semplice.

La situazione di salute di Silvio Berlusconi

Un quadro non incoraggiante per l’ex presidente del Milan dei record che, com’è ben noto, è divenuto proprietario del club brianzolo dal 2018. Un momento non semplice che la squadra sta vivendo unendosi ancora di più e rendendo il gruppo ancor più granitico. Il messaggio è chiaro: domani contro l’Udinese (fischio d’inizio fissato per le ore 12.30 dalla Dacia Arena del capoluogo friulano) il Monza scende in campo per vincere la partita e dedicarla a Silvio Berlusconi.

Un gruppo che si unisce

Mentre il proprio numero uno sta lottando dal letto di ospedale, la formazione allenata da Raffaele Palladino proverà a fare lo stesso in campo. Un gruppo che, dopo un avvio complicatissimo, aveva saputo unirsi per svoltare in occasione della prima vittoria contro la Juventus, e che aveva saputo superare anche il clamoroso accoltellamento di Pablo Marì, per una serie di eventi davvero difficili da immaginare.

L’obiettivo è vincere a Udine

Ora è arrivato questo importante allarme di salute per Silvio Berlusconi ed il suo Monza dovrà nuovamente rimboccarsi le maniche per dare ancora qualcosa in più. Domani alle ore 12.30 il lunch match in casa dell’Udinese avrà ancor più valore rispetto ai 3 semplici punti in palio. I brianzoli vogliono vincere per il loro presidente. Quando una squadra e un ambiente sono in grado di formare un blocco unico, ogni scenario è possibile…

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *