Seguici su

Calciomercato

L’asta per Mbappé è aperta, chi è il miglior offerente? Le cifre in ballo e chi può spuntarla

Pubblicato

il

Il calciomercato europeo rischia di essere sconvolto dal ciclone Kylian Mbappé. L’attaccante francese ha tutta l’intenzione di lasciare il Paris Saint-Germain a parametro zero la prossima estate. Difatti è da tempo promesso sposo con il Real Madrid, con cui ha flirtato per parecchio tempo. Di tutta risposta, il club parigino ha deciso di non aggregarlo alla tournée in Giappone, e intanto ascolta offerte.

Ad aver tentato per primo l’affondo è ovviamente l’Arabia Saudita. L‘Al Hilal, il club che si è già mosso acquistando Sergej Milinkovic-Savic e Kalidou Koulibaly, ha difatti messo sul piatto una proposta quasi impossibile da rifiutare. Secondo quanto riferito dai quotidiani, gli arabi avrebbero offerto ben 300 milioni di euro ai parigini, che sarebbero davvero tentati di accettare, ed un contratto da capogiro al calciatore.

Addirittura, secondo Sky Sport Uk, il Paris Saint-Germain potrebbero aprire anche ad un prestito per potersi liberare dell’ingaggio del calciatore. Fra le squadre interessate, come alcune grandi inglesi come Chelsea, Manchester United e Tottenham, cercherebbe spazio anche l’Inter, fiutando un possibile affare.

Ma al momento il calciatore non vuole assolutamente saperne. Mbappé ha in mente soltanto il Real Madrid, rifiutando così le proposte di rinnovo e allenandosi con i giocatori in esubero. Il calciatore sarebbe disposto anche a rimanere fuori squadra per tutta la stagione, quella che precede gli Europei e le Olimpiadi di casa, che possono essere due obiettivi del calciatore. Ma senza giocare, anche se ti chiami Kylian Mbappé, diventa davvero difficile.

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *