Da pochissimi istanti la Lazio di Maurizio Sarri ha giocato il quarto turno di UEFA Champions League. In una sfida estremamente importante i biancocelesti hanno giocato contro il Feyenoord. All’interno dell’Olimpico di Roma il gol di Ciro Immobile è riuscito a piegare definitivamente gli olandesi.
L’incontro è infatti terminato con il risultato di 1-0. L’unica rete di Ciro il Grande ha rilanciato i suoi al secondo posto nel Gruppo E. Attualmente infatti, la Lazio, si trova al secondo posto nel girone a quota 7 punti e ha superato proprio il Feyenoord fermo a quota 6. Mancano ancora due gare ed escluso il Celtic fermo a un punto e ultimo in classifica, la graduatoria è corta.
L’Atletico Madrid ad esempio, primo in classifica, dista solamente una lunghezza. E vedremo come la Lazio si comporterà nel corso dei prossimi incontri con il Celtic e gli spagnoli. Almeno per una notte però, Sarri e i suoi, potranno godersi il secondo posto che vorrebbe dire qualificazione agli ottavi di finale: serve però una vittoria nel prossimo turno per blindare il discorso qualificazione. Ma ecco di seguito classifica del gruppo della Lazio.
CLASSIFICA CHAMPIONS LEAGUE
GRUPPO E
Atletico Madrid 8 punti (+7 differenza reti)
Lazio 7 punti (0 differenza reti)
Feyenoord 6 punti (+2 differenza reti)
Celtic 1 punti (-9 differenza reti)
Foto: LaPresse
Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook
![](https://calcio.oasport.it/wp-content/uploads/2024/10/logo_oa_calcio_200x50-1.png)