Seguici su

Champions League

Champions League, la nuova classifica del girone della Lazio: biancocelesti al secondo posto

Da pochissimi istanti la Lazio di Maurizio Sarri ha giocato il quarto turno di UEFA Champions League contro il Feyenoord. Ecco la classifica

Pubblicato

il

Ciro Immobile
Ciro Immobile in azione con la maglia della Lazio (© LaPresse)

Da pochissimi istanti la Lazio di Maurizio Sarri ha giocato il quarto turno di UEFA Champions League. In una sfida estremamente importante i biancocelesti hanno giocato contro il Feyenoord. All’interno dell’Olimpico di Roma il gol di Ciro Immobile è riuscito a piegare definitivamente gli olandesi.

L’incontro è infatti terminato con il risultato di 1-0. L’unica rete di Ciro il Grande ha rilanciato i suoi al secondo posto nel Gruppo E. Attualmente infatti, la Lazio, si trova al secondo posto nel girone a quota 7 punti e ha superato proprio il Feyenoord fermo a quota 6. Mancano ancora due gare ed escluso il Celtic fermo a un punto e ultimo in classifica, la graduatoria è corta.

L’Atletico Madrid ad esempio, primo in classifica, dista solamente una lunghezza. E vedremo come la Lazio si comporterà nel corso dei prossimi incontri con il Celtic e gli spagnoli. Almeno per una notte però, Sarri e i suoi, potranno godersi il secondo posto che vorrebbe dire qualificazione agli ottavi di finale: serve però una vittoria nel prossimo turno per blindare il discorso qualificazione. Ma ecco di seguito classifica del gruppo della Lazio.

CLASSIFICA CHAMPIONS LEAGUE

GRUPPO E

Atletico Madrid 8 punti (+7 differenza reti)

Lazio 7 punti (0 differenza reti)

Feyenoord 6 punti (+2 differenza reti)

Celtic 1 punti (-9 differenza reti)

Foto: LaPresse

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *