Seguici su

Atalanta

Quando gioca l’Atalanta la prossima partita di Europa League? Data, orario, calendario: sfida allo Sporting

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini questa sera tornerà in campo per affrontare lo Sturm Graz. Occhio però alla sfida del 30 novembre

Pubblicato

il

Luis Muriel
Muriel esulta con i compagni dell'Atalanta (© LaPresse)

Questa sera, giovedì 9 novembre, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini a partire dalle ore 21.00 dovrà vedersela con lo Sturm Graz nel quarto turno della UEFA Europa League. La Dea affronterà la compagine austriaca in quello che sarà il quarto turno della seconda competizione europea per club. E vedremo se i bergamaschi, primi in classifica, riusciranno a vincere contro gli avversari (secondi a tre lunghezze di distanza) blindando di fatto il discorso qualificazione.

Se non dovessero riuscire a vincere questa sera, i nerazzurri, avrebbero un’ulteriore occasione il prossimo 30 novembre. Muriel e compagni infatti, in quella data e alle 18.45, accoglieranno all’interno del Gewiss Stadium lo Sporting. Insomma due opportunità ghiottissime per la Dea che, quasi certamente, vorrà puntare al primo posto nel Gruppo D dell’Europa League. Vedremo se basterà questa sera o se si dovrà aspettare il match contro i portoghesi.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Atalanta-Sporting, match valido per il quinto turno della UEFA Europa League. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky (canale da definire). La diretta streaming avverrà su NOW, Sky Go, DAZN. 

CALENDARIO EUROPA LEAGUE (30 NOVEMBRE)

Giovedì 30 novembre

Ore 18.45  Atalanta-Sporting – Diretta tv su Sky (canale da definire)

PROGRAMMA ATALANTA-SPORTING: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky (canale da definire)

Diretta streaming: NOW, Sky Go, DAZN

Foto: LaPresse

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *