Seguici su

Azzurri

A che ora Ucraina-Italia: programma e come vederla in tv

Pubblicato

il

Ci si gioca tutto domani sera. L’Italia di Luciano Spalletti ha la possibilità di staccare il pass per i prossimi Europei, che avranno la propria casa in Germania nell’estate 2024. E per poter accedere alla fase finale della competizione ci sarà una sorta di antipasto. Si va alla BayArena di Leverkusen, scelta come campo neutro per affrontare l’Ucraina.

Le due selezioni si giocano il secondo posto del gruppo C, alle spalle dell’Inghilterra già qualificata come prima. Appaiate a 13 punti, il match di domani sarà un vero e proprio scontro diretto. A cui però l’Italia arriverà con la consapevolezza di poter ottenere due risultati su tre per staccare il pass continentale.

Grazie al successo per 5-2 con la Macedonia del Nord, gli uomini di Spalletti si sono appunto appaiati agli ucraini in classifica. In virtù del match dell’andata, la vittoria per 2-1 con doppietta di Frattesi a Milano, l’Italia sarebbe avanti in caso di arrivo a pari punti.

La partita tra Ucraina e Italia, valida per l’ultimo turno delle qualificazioni agli Europei 2024, inizierà alle 20.45 alla BayArena di Leverkusen. A trasmettere la sfida in diretta in chiaro sarà, come di consueto, Rai Uno, mentre sarà RaiPlay preposta per la trasmissione in streaming. OA Calcio offrirà, al termine della sfida, le pagelle e i consueti approfondimenti.

QUALIFICAZIONI EUROPEI 2024, IL PROGRAMMA

20 novembre

20.45 Ucraina-Italia

UCRAINA-ITALIA, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Diretta tv: Rai Uno
Diretta streaming: RaiPlay

Foto: LaPresse

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *