Seguici su

Atalanta

Europa League, la nuova classifica del girone dell’Atalanta: nerazzurri sempre al comando, il Rakow raggiunge lo Sturm Graz

Pubblicato

il

Atalanta LaPresse
Foto: LaPresse

L’Atalanta pareggia con il punteggio di 1-1 contro lo Sporting Lisbona, e mette in archivio anche la quinta e penultima giornata della fase a gironi dell’Europa League 2023-2024. Un risultato che conferma il primato del raggruppamento per la formazione di mister Gasperini che mantiene il +3 sui biancoverdi ad un turno della conclusione.

Siamo giunti, quindi, a 90 minuti dalla conclusione del Gruppo D, e la situazione è andata a definirsi in maniera più completa. I nerazzurri nella partita giocata al Gewiss Stadium di Bergamo, sono passati in vantaggio grazie ad una splendida rete di Scamacca, ma nella ripresa è arrivato il gol dell’1-1 dei lusitani grazie a Edwards.

Nell’altro incontro in programma nella serata odiernaa, infine, i polacchi del Rakow Częstochowa hanno conquistato la prima vittoria della loro stagione europea, passando in casa degli austriaci dello Sturm Graz con il punteggio di 1-0, raggiungendoli in classifica a quota 4, rimandando ogni discorso all’ultima giornata.

Andiamo, quindi, a conoscere nel dettaglio la situazione del Gruppo D a 90 minuti dalla conclusione.

CLASSIFICA GRUPPO D EUROPA LEAGUE 2023-2024

1 Atalanta 11 punti (+4 diff. reti)

2 Sporting Lisbona 8 punti (+1 diff. reti)

3 Sturm Graz 4 punti (-2 diff. reti)

4 Rakow Częstochowa 4 punti (-3 diff. reti)

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *