Quattordicesima giornata di Serie A che ha già preso il via ieri con l’anticipo tra Monza e Juventus. Quest’oggi altre tre partite che potranno significare parecchio per le sei coinvolte.
Si comincia alle 15.00 con Genoa-Empoli; la squadra di Gilardino è ancora senza Gudmundsson, mentre recupera Retegui, seppur si è allenato soltanto tre volte con la squadra, il tecnico potrebbe non rischiarlo. Toscani che hanno invece necessario bisogno di punti per lottare per la salvezza, ancora senza Baldanzi.
Alle 18.00 il momento di Lazio-Cagliari all’Olimpico di Roma. Biancocelesti che vengono da un brutto ko con la Salernitana ma arriveranno all’appuntamento rinfrancati dalla qualificazione agli ottavi di Champions League. Attenzione però a non sedersi troppo contro i rossoblù affamatissimi.
Anticipo serale tra Milan e Frosinone. Rossoneri con il morale a terra e soprattutto con il solo Tomori a disposizione come centrale, tanto che Pioli ha dovuto adattare Krunic al centro della difesa. La partita contro i giovani e fastidiosissimi ciociari guidati da Di Francesco potrebbe non essere così scontata.
Il sabato della quattordicesima giornata di Serie A verrà trasmesso in diretta esclusiva sulla piattaforma di streaming DAZN, che detiene i diritti di tutto il campionato. Milan-Frosinone sarà invece a disposizione anche per gli abbonati Sky sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251, oltre che in streaming su NOW e SkyGo. Per chi ha gli abbonamenti Sky Sport e DAZN, ci sarà la possibilità di assistere alle partite sul canale Sky Zona DAZN, canale 214.
SERIE A 2023-2024, IL PROGRAMMA DEL 2 DICEMBRE
2 dicembre
15.00 Genoa-Empoli – diretta tv su Zona DAZN, 214, streaming su DAZN
18.00 Lazio-Cagliari – diretta tv su Zona DAZN, 214, streaming su DAZN
20.45 Milan-Frosinone – diretta tv su Sky Sport Uno, 201, Sky Sport Calcio, 202, Sky Sport 4K, 213, e Sky Sport 251. Streaming su NOW, SkyGo e DAZN
Foto: LaPresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook