Seguici su

Calcio in TV

Calendario Coppa Italia: programma ottavi di finale, che partite si giocano questa settimana (5-6 dicembre)

Pubblicato

il

Foto: LaPresse

Prendono ufficialmente il via i, lunghissimi, ottavi di finale della Coppa Italia 2023-2024. Per quale motivo “lunghissimi”? Semplice, questo turno della Coppa nazionale sarà spalmato in un mese. Si inizierà nel corso di questa settimana, ma gli ultimi incontri li vivremo a inizio 2024, dato che Juventus-Salernitana chiuderà il programma il 4 gennaio.

Torniamo al presente. Il primo ottavo di finale della Coppa Italia sarà Lazio-Genoa. La partita si giocherà martedì 5 dicembre alle ore 21.00 allo stadio Olimpico di Roma e metterà di fronte la formazione allenata da mister Maurizio Sarri ai Grifoni di mister Alberto Gilardino, per un match che si annuncia interessante, dopo che in campionato i rossoblù hanno vinto per 1-0. La Lazio vuole la vittoria, perchè ai quarti potrebbe realizzarsi il derby contro la Roma (in caso di successo contro la Cremonese).

Mercoledì 6 dicembre, poi, sarà la volta di una sfida tra Serie A e Serie B. La Fiorentina, infatti, attende il Parma alle ore 21.00 allo stadio Artemio Franchi di Firenze e cercherà di avvicinarsi ad una finale-bis come accaduto un anno fa. Dall’altra parte i Ducali che proveranno a far saltare il banco ed a stupire. Chi passerà il turno se la vedrà contro la vincente di Inter-Bologna.

Come seguire i due match in tv? Come sempre la Coppa Italia sarà trasmessa sulle reti Mediaset. Lazio-Genoa sarà visibile su Canale 5, mentre Fiorentina-Parma sarà su Italia 1. Entrambe si potranno seguire anche in streaming su Mediaset Infinity.

PROGRAMMA OTTAVI DI FINALE COPPA ITALIA 2023-2024

Martedì 5 dicembre

Ore 21.00 Lazio-Genoa – diretta su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity

Mercoledì 6 dicembre

Ore 21.00 Fiorentina-Parma – diretta su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity

PROGRAMMA COPPA ITALIA 2023-2024: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Canale 5 per Lazio-Genoa, Italia 1 per Fiorentina-Parma
Diretta streaming: Mediaset Infinity
Diretta Live: OA Sport

Foto: LaPresse

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *