Seguici su

Calcio in TV

Fiorentina-Parma, ottavi Coppa Italia: quando si gioca, programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Fiorentina LaPresse

La 14ma giornata della Serie A si concluderà nella serata di oggi, e domani sarà la volta della prima partita valevole per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2023-2024. Nella settimana che vivremo, ci sarà modo di assistere a un altro match per ciò che riguarda la coppa nazionale. Infatti, mercoledì sera sarà la volta del debutto della Fiorentina di Vincenzo Italiano, che sarà di scena in casa contro il Parma di Fabio Pecchia.

La Fiorentina è reduce dalla bella vittoria per 3-0 ottenuta sulla Salernitana. I toscani hanno conquistato tre punti pesanti in ottica qualificazione in Champions League, rimanendo in scia alle prime quattro classificate. Non è di certo una sorpresa che, per Vincenzo Italiano, la Coppa Italia rappresenti un obiettivo importante per la stagione dei viola, i quali vorranno di certo riprovarci dopo aver assaporato il trofeo nella finale della scorsa edizione, persa con l’Inter.

Davanti alla formazione toscana ci sarà il Parma, squadra capolista della Serie B. I ducali stanno disputando una stagione fin qui impressionante, comandando la classifica del campionato cadetto a pari punti con il Venezia. Gli emiliani proveranno a piazzare una trappola sul cammino della Viola, sebbene la Coppa Italia non sia un traguardo su cui il Parma ambisce per il prosieguo della stagione.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Fiorentina-Parma, sfida valevole per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2023-2024. La partita sarà trasmessa in tv su Italia 1, mentre la diretta streaming sarà offerta da Mediaset Infinity.

CALENDARIO COPPA ITALIA 2023-2024

Martedì 5 dicembre

Ore 21.00 Fiorentina-Parma – Diretta tv su Italia 1, Diretta streaming su Mediaset Infinity

PROGRAMMA FIORENTINA-PARMA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta TVItalia 1

Diretta streamingMediaset Infinity

Foto: Lapresse

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *