Seguici su

Calcio in TV

Lazio-Genoa, ottavi Coppa Italia: quando si gioca, programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Ciro Immobile

Domani scatteranno gli ottavi di finale della Coppa Italia 2023-2024. Il programma di questa fase del torneo è stato spezzato in due tranche, visto che le partite delle squadre che saranno impegnate nella prossima edizione della Supercoppa Italiana verranno disputate nel mese di dicembre, le altre nei primi di gennaio. Il primo incontro vedrà affrontarsi Lazio e Genoa, in campo domani a partire dalle ore 21.00.

E’ tornato il sorriso in casa Lazio dopo gli ultimi due risultati, sebbene di certo non si possano dormire sonni tranquilli: i biancocelesti hanno conquistato un successo prezioso di misura con il Cagliari, al termine di una partita giocata sottotono con il vantaggio di un uomo per un tempo e mezzo. Fatto sta che con i tre punti ottenuti nella serata di sabato, i ragazzi di Maurizio Sarri sono arrivati a quota 20 in classifica, rientrando pienamente nella zona di qualificazione alle coppe europee.

Il Genoa di Alberto Gilardino, invece, non ha sfruttato una grossa chance con l’Empoli: sabato scorso, infatti, i rossoblù si sono fermati sull’1-1, dopo esser passati in vantaggio con Malinovskyi. Occasione fallita per il Grifone di staccare ulteriormente le inseguitrici, anche se il margine sulla zona retrocessione è abbastanza tranquillo. Il terz’ultimo posto dista 5 punti, distacco non rassicurante ma neanche preoccupante dopo 14 partite.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Lazio-Genoa, sfida valevole per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2023-2024. La partita sarà trasmessa in tv su Canale 5, mentre la diretta streaming sarà offerta da Mediaset Infinity.

CALENDARIO COPPA ITALIA 2023-2024

Martedì 5 dicembre

Ore 21.00 Lazio-Genoa – Diretta tv su Canale 5, Diretta streaming su Mediaset Infinity

PROGRAMMA LAZIO-GENOA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta TVCanale 5

Diretta streamingMediaset Infinity

Foto: Lapresse

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *