Seguici su

Calcio in TV

Newcastle-Milan oggi in tv: orario d’inizio, programma Champions League, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Foto: LaPresse

Siamo giunti alla sesta ed ultima giornata della fase a gironi della Champions League 2023-2024. Questa sera conosceremo il destino del Milan. I rossoneri, allenati da un mister Stefano Pioli sulla graticola, saranno protagonisti alle ore 21.00 in casa del Newcastle, per una sfida decisiva, che deciderà larga parte dell’annata di Leao e compagni.

Cosa può accadere questa sera? Iniziamo dalla classifica del Girone. Un girone che vede il Borussia Dortmund al comando e già sicuro del passaggio del turno con i suoi 10 punti. Al secondo posto troviamo il Paris Saint Germain con 7, quindi a quota 5 troviamo proprio Newcastle e Milan a braccetto.

I rossoneri sanno che, forse, vincere al St. James’ Park potrebbe non essere sufficiente. Tutto, o quasi, dipenderà dalla partita di Dortmund. Se, infatti, il Borussia non dovesse fermare Mbappè e compagni, i sogni di passaggio del turno del Milan andrebbero quasi a zero. I rossoneri, infatti, potrebbero centrare gli ottavi di finale, chiudere terzi e scendere in Europa League, oppure rimanere quarti e chiudere anzitempo la propria stagione europea.

Come si potrà seguire il match in tv? La diretta di Newcastle-Milan sarà garantita da Amazon Prime Video in streaming. Non sono previste dirette live in chiaro, nè su altri streaming.

PROGRAMMA CHAMPIONS LEAGUE 2023-2024

Mercoledì 13 dicembre

Ore 21.00 Newcastle-Milan – diretta su Amazon Prime Video in streaming

PROGRAMMA NEWCASTLE-MILAN: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: non prevista

Diretta streaming: Amazon Prime  Video

Diretta Testuale: OA Sport

PROBABILI FORMAZIONI

NEWCASTLE (4-3-3): Dubravka; Trippier, Lascelles, Schär, Livramento; Longstaff, Guimaraes, Joelinton; Almiron, Isak, Gordon. All. Howe
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Tomori, Theo Hernandez, Florenzi; Musah, Reijnders, Loftus-Cheek; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *