La Roma di José Mourinho nel tardo pomeriggio di oggi, per la precisione a partire dalle ore 18.45, se la vedrà con lo Sheriff Tiraspol. La sfida, valida per la sesta giornata della UEFA Europa League, l’ultima della fase a gironi, sarà di fondamentale importanza. La Roma infatti, scoprirà il proprio futuro: se arriverà prima staccherà il pass per gli ottavi di finale.
Da seconda in classifica, invece, ci saranno i playoff da giocare. A Lukaku e compagni servirà vincere e sperare in una sconfitta dello Slavia Praga per arrivare prima nel Gruppo G: vedremo se i giallorossi riusciranno nell’impresa. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Roma-Sheriff Tiraspol.
Il match, valido per la 6a giornata della UEFA Europa League 2023/2024, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201), Diretta Gol (Sky Sport 251), Sky Sport 252, Sky Sport 4K (canale 213) e in diretta streaming su NOW, Sky Go, DAZN.
CALENDARIO ROMA-SHERIFF TIRASPOL OGGI
Giovedì 14 dicembre
Ore 18.45 Roma-Sheriff Tiraspol – Diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201), Diretta Gol (Sky Sport 251), Sky Sport 252, Sky Sport 4K (canale 213)
PROGRAMMA ROMA-SHERIFF TIRASPOL: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Uno (canale 201), Diretta Gol (Sky Sport 251), Sky Sport 252, Sky Sport 4K (canale 213)
Diretta streaming: NOW, Sky Go, DAZN
PROBABILI FORMAZIONI ROMA-SHERIFF TIRASPOL
- Diffidati: Cristante
- Squalificati: Ndicka
- Indisponibili: Abraham, Kumbulla, Smalling, Dybala, Spinazzola, Azmoun, Kristensen, Mancini
SHERIFF (4-4-2): Koval; Apostolakis, Tovar, Bueno, Artunduaga; Ngom Mbekeli, Talal, Badolo, Joao Paulo; Ankeye, Ricardinho.
Foto: LaPresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook