Seguici su

Calcio in TV

Roma-Sheriff Tiraspol oggi in tv: orario d’inizio, programma Europa League, streaming, probabili formazioni

Nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 14 dicembre, la Roma di José Mourinho se la vedrà con lo Sheriff Tiraspol nell’Europa League

Pubblicato

il

Jose Mourinho
Jose Mourinho (© LaPresse)

La Roma di José Mourinho nel tardo pomeriggio di oggi, per la precisione a partire dalle ore 18.45, se la vedrà con lo Sheriff Tiraspol. La sfida, valida per la sesta giornata della UEFA Europa League, l’ultima della fase a gironi, sarà di fondamentale importanza. La Roma infatti, scoprirà il proprio futuro: se arriverà prima staccherà il pass per gli ottavi di finale.

Da seconda in classifica, invece, ci saranno i playoff da giocare. A Lukaku e compagni servirà vincere e sperare in una sconfitta dello Slavia Praga per arrivare prima nel Gruppo G: vedremo se i giallorossi riusciranno nell’impresa. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Roma-Sheriff Tiraspol.

Il match, valido per la 6a giornata della UEFA Europa League 2023/2024, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201), Diretta Gol (Sky Sport 251), Sky Sport 252, Sky Sport 4K (canale 213) e in diretta streaming su NOW, Sky Go, DAZN.

CALENDARIO ROMA-SHERIFF TIRASPOL OGGI

Giovedì 14 dicembre

Ore 18.45 Roma-Sheriff Tiraspol – Diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201), Diretta Gol (Sky Sport 251), Sky Sport 252, Sky Sport 4K (canale 213)

PROGRAMMA ROMA-SHERIFF TIRASPOL: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Uno (canale 201), Diretta Gol (Sky Sport 251), Sky Sport 252, Sky Sport 4K (canale 213)

Diretta streaming: NOW, Sky Go, DAZN

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-SHERIFF TIRASPOL

  • Diffidati: Cristante
  • Squalificati: Ndicka
  • Indisponibili: Abraham, Kumbulla, Smalling, Dybala, Spinazzola, Azmoun, Kristensen, Mancini

SHERIFF (4-4-2): Koval; Apostolakis, Tovar, Bueno, Artunduaga; Ngom Mbekeli, Talal, Badolo, Joao Paulo; Ankeye, Ricardinho.

Foto: LaPresse

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *