Seguici su

Calcio in TV

Dove vedere la Coppa d’Africa in tv? Canali, programma, streaming in chiaro

Pubblicato

il

La Coppa d’Africa torna protagonista. Si va in Costa d’Avorio per l’edizione numero 34, che si sarebbe dovuta disputare la scorsa estate ma venendo poi posticipata per avverse condizioni meteo. Le ventiquattro squadre si sfideranno per succedere ai campioni in carica del Senegal, che ebbero la meglio sull’Egitto soltanto ai calci di rigore.

24 squadre che inizieranno a sfidarsi dal prossimo 13 gennaio, un mese in cui vedremo i migliori prodotti del calcio africano sfidarsi. Tanta Serie A coinvolta in questo torneo: al momento sono 35 i preconvocati ‘italiani’ per questa competizione, a partire da Victor Osimhen del Napoli. Piccolo caso riguardante El Bilal Touré: il giocatore risulta tra i preconvocati, ma l’Atalanta non ha ricevuto la comunicazione.

La Coppa d’Africa sarà visibile sugli schermi italiani grazie a Sportitalia, che ha acquisito i diritti televisivi. Sarà dunque la rete situata sul canale 60 del Digitale Terrestre a mandare in chiaro la coppa, ed i match saranno possibili da seguire anche sul sito di Sportitalia e sull’app dedicata.

COPPA D’AFRICA 2023, DOVE SEGUIRLA IN TV E IN STREAMING

13 gennaio-11 febbraio

Diretta tv: Sportitalia (60 digitale terrestre)
Diretta streaming: sportitalia.it, app Sportitalia

Foto: LaPresse

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *