Seguici su

Calcio estero

Capo Verde-Egitto oggi in tv: orario Coppa d’Africa, programma, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Comincia la terza giornata della fase a gironi della Coppa d’Africa. Oggi si decideranno i destini di gruppo A e gruppo B; proprio in quest’ultimo raggruppamento da attenzionare il match tra Capo Verde, clamorosamente in testa con due vittorie in altrettante partite, e l’Egitto, che ha bisogno di un successo per tenersi fuori dai guai e passare agli ottavi.

La selezione di Bubista ha sorpreso tutti in questo avvio, superando al debutto il Ghana, una delle favorite del torneo, e chiudendo i conti con il 3-0 al Mozambico. Con queste due vittorie Jovane Cabral e compagni sono già sicuri del primo posto e potrebbero concedersi un po’ di turnover, probabile l’assenza del faro Bebè (un passato al Manchester United), uscito acciaccato dall’ultima sfida.

Un po’ più complicata la situazione degli egiziani, bloccati per due volte sul 2-2 da Ghana e Mozambico. Una vittoria significherebbe l’accesso sicuro agli ottavi di finale, ma basterebbe anche un pareggio in caso di stesso risultato nell’altra partita, arrivando alla fase ad eliminazione diretta con il secondo posto.

Il match tra Capo Verde ed Egitto si disputerà quest’oggi alle ore 21.00 italiane. Il match sarà disponibile in diretta streaming sull’app di Sportitalia ed il sito di Sportitalia.

COPPA D’AFRICA 2024, IL PROGRAMMA

22 gennaio

21.00 Capo Verde-Egitto

CAPO VERDE-EGITTO COPPA D’AFRICA 2024, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Diretta tv: Sportitalia (60 DT)
Diretta streaming: App Sportitalia, sito Sportitalia

* Non tutte le partite potrebbero essere trasmesse sul canale tv di Sportitalia (60 del digitale terrestre): in questo caso la diretta è garantita sull’App di Sportitalia.

CAPO VERDE-EGITTO COPPA D’AFRICA 2024, LE PROBABILI FORMAZIONI

CAPO VERDE (4-3-3): Vozinha; Moreira, Costa, Lopes, Joao Paulo; Duarte, Pina, Monteiro; Mendes, Semedo, Cabral.

EGITTO (4-2-3-1):El-Shenawy; Kamal, Hegazy, Abdelmonem, Hamdi; Fathi, Elneny; Salah, Ashour, Marmoush; Mohamed.

Foto: LaPresse

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *