Seguici su

Calcio estero

Due pareggi a reti bianche in Coppa d’Africa: Namibia-Mali e Sudafrica-Tunisia finiscono 0-0

Pubblicato

il

Hamza Rafia
Hamza Rafia (© LaPresse)

Prosegue spedita la Coppa d’Africa 2024. La manifestazione continentale sta procedendo senza sosta e sta regalando giorno dopo giorno infinite emozioni ai tanti spettatori incollati ai teleschermi e presenti sugli spalti. Il tardo pomeriggio di oggi, però, è stato alquanto atipico: due incontri si sono disputati a partire dalle 18.00 ed entrambi sono terminati in pareggio.

La particolarità che unisce queste due partite riguarda il risultato: 0-0. Si è trattato dunque di due match a reti bianche. All’interno del Laurent Pokou Stadium di San Pedro, in Costa d’Avorio, la Namibia ha affrontato il Mali. Le due Selezioni non sono però riuscite ad andare in rete in quello che è stato il terzo turno della fase a gironi.

Il Mali è arrivato primo nel girone mentre la Namibia ha concluso al terzo posto. Allo stesso orario il Sudafrica ha gareggiato contro la Tunisia. Anche lo scontro dell’Amadou Gon Coulibaly Stadium è terminato 0-0. Delusione Tunisia, che ha terminato il Gruppo E all’ultimo posto; Sudafrica secondo a quota 4.

Foto: LaPresse

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *