Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, che difensori scegliere per la 22a giornata: possibili titolari, chi è in forma e chi ha le partite più semplici

Pubblicato

il

Foto: LaPresse

Cari amici Fantallenatori siamo pronti per la 22a giornata della stagione. Le formazioni vanno schierate entro questa sera alle ore 20.45 con il via ufficiale di Cagliari-Torino. Come ogni turno sarà fondamentale non sbagliare la squadra, mettendo i giocatori migliori ruolo per ruolo. Uno di quelli più importanti, come sempre, è la difesa. Andiamo, quindi, ad analizzare il reparto.

Iniziando proprio da Cagliari-Torino non si possono non segnalare Dossena e Azzi tra gli isolani e Bellanova e Buongiorno tra i granata. In Atalanta-Udinese occhio a Scalvini tra gli orobici, Joao Ferreira e Nehuen Perez per i bianconeri. In Juventus-Empoli si può consigliare in blocco la difesa di mister Allegri (Gatti-Bremer-Danilo), mentre meglio evitare quella empolese.

In Milan-Bologna, ovviamente non può mancare Theo Hernandez per i rossoneri, mentre per i felsinei Calafiori cerca riscatto dopo un paio di prestazioni sottotono. In Genoa-Lecce si segnalano Bani e De Winter per i Grifoni, Baschirotto per i salentini, quindi in Monza-Sassuolo, blocco dei biancorossi con D’Ambrosio, Caldirola e Gagliardini, mentre per i nero-verdi occhio a Doig e Erlic.

Passando a Hellas Verona-Frosinone, forse meglio evitare i due comparti, mentre in Lazio-Napoli potrebbero emergere Lazzari per i biancocelesti e Di Lorenzo per i partenopei. Importante il match tra Fiorentina e Inter. Milenkovic e Martinez Quarta sono due spauracchi sui calci da fermo, Kayode e Parisi proveranno a spingere sulle fasce dove, però, troveranno due clienti tostissimi come Dimarco e Dumfries. Chiudiamo con Salernitana-Roma. Per i campani Lovato potrebbe valere una maglia da titolare, nei giallorossi occhio al giovanissimo Huijsen, ma le condizioni fisiche non sembrano le migliori…

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *