Seguici su

Calcio estero

Coppa d’Asia 2024 oggi in tv: orari partite 30 gennaio, programma, streaming

Pubblicato

il

Il programma degli ottavi di finale della Coppa d’Asia 2024 entrerà nella sua seconda metà nella giornata di oggi. Infatti, nel martedì odierno andranno in scena il quinto e il sesto incontro valevoli per il primo turno della fase ad eliminazione diretta, in attesa delle ultime due sfide che delineeranno il quadro completo delle otto formazioni che faranno parte dei quarti di finale e che quindi saranno ancora in lizza per il trofeo continentale in corso di svolgimento in Qatar.

Il primo match scatterà alle 12.30 ora italiana e vedrà in campo l’Uzbekistan e la Thailandia. Sulla carta si tratta di una sfida debole, visto che non si affrontano due tra le squadre più accreditate per il successo finale. Entrambe le formazioni, però, hanno compiuto un ottimo cammino nei rispettivi gironi, riuscendo a non uscire sconfitte dopo le prime tre sfide nella competizione. Ci si aspetta un match equilibrato, sebbene i Lupi Bianchi possano mettere in campo una maggior esperienza.

La seconda sfida del giorno, d’altro canto, può essere considerata come una finale piuttosto anticipata: alle 17.00 inizierà l’incontro tra l’Arabia Saudita di Roberto Mancini e la Corea del Sud di Jurgen Klinsmann. Se i Falchi hanno fatto il loro qualificandosi come prima del girone F, le Tigri Asiatiche hanno sofferto più del dovuto nel girone E, vincendo solamente un incontro e rischiando seriamente di concludere al terzo posto. Chi uscirà vincente dal match odierno non avrà vita facile nemmeno ai quarti, visto che l’avversario previsto per il prossimo turno è l’Australia, un’altra candidata alla finale di Lusail.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming delle sfide di oggi valevoli per la Coppa d’Asia 2024. Le due partite saranno trasmesse in diretta streaming su Onefootball.

CALENDARIO COPPA D’ASIA 2024

Martedì 30 gennaio

Ore 12.30 Uzbekistan-Thailandia – Diretta tv non prevista, Diretta streaming su Onefootball

Ore 17.00 Arabia Saudita-Corea del Sud – Diretta tv non prevista, Diretta streaming su Onefootball

PROGRAMMA COPPA D’ASIA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta TV: non prevista.

Diretta streaming: Onefootball.

Foto: Lapresse

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *