Mali-Burkina Faso oggi in tv: la Coppa d’Africa regala ai suoi appassionati un altro scontro da “Dentro o Fuori” nell’ambito degli ottavi di finale della competizione.
Da una parte Le Aquile del Mali dall’altra Gli Stalloni del Burkina Faso: chi la spunterà, in un match che potrebbe prevedere anche l’eventualità dei supplementari e poi dei rigori?
La parola al campo, unico giudice supremo. In palio c’è un posto nei quarti di finale, fra le magnifiche 8 di una Coppa d’Africa che continua a regalare emozioni.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Mali-Burkina Faso, match valevole per gli ottavi di finale all’interno del contesto della Coppa d’Africa 2023. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sportitalia (60 DT) e in diretta streaming su App e sito Sportitalia.
CALENDARIO COPPA D’AFRICA 2024
Martedì 30 gennaio
Ore 18.00 Mali-Burkina Faso – Diretta tv su Sportitalia, Diretta streaming su App e sito Sportitalia
PROGRAMMA MALI-BURKINA FASO: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Sportitalia (60 DT)
Diretta streaming: App Sportitalia, sito Sportitalia
* Non tutte le partite potrebbero essere trasmesse sul canale tv di Sportitalia (60 del digitale terrestre): in questo caso la diretta è garantita sull’App di Sportitalia.
PROBABILI FORMAZIONI MALI-BURKINA FASO
MALI (4-3-1-2): Diarra; Traoré, Kouyaté, Niakaté, Sacko; Dieng, Bissouma, Haidara; Doumbia; Sinayoko, Koita.
BURKINA FASO (4-2-3-1): Koffi; Yago, E. Tapsoba, Dayo, Nagalo; Ouedraogo, Toure; A. Tapsoba, Sangaré, Traoré; Ouattara.
Foto: AP Photo
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook