Seguici su

Calcio estero

Coppa d’Asia 2024 oggi in tv: orari partite 2 febbraio, programma, streaming

Pubblicato

il

Nella giornata di oggi scatterà il via del programma dei quarti di finale della Coppa d’Asia 2024, torneo in corso di svolgimento in Qatar. Nel venerdì odierno si disputeranno le prime due sfide valevoli per il turno in questione, le quali consegneranno i nomi delle due semifinaliste che si sfideranno nella giornata di lunedì per l’accesso alla finale del 10 febbraio, in attesa che il quadro si completi nella giornata di domani.

La prima sfida vedrà protagoniste le due sorprese maggiori della manifestazione, il Tajikistan e la Giordania: specialmente i Leoni Persiani hanno compiuto un percorso incredibile alla prima storica partecipazione in Coppa d’Asia, mentre i mediorientali, seppur non considerati come favoriti alla viglia del torneo, avevano le potenzialità per far bene. Sta di fatto che per entrambe le squadre questa è un’occasione gigantesca per approdare tra le migliori quattro.

L’altro match odierno può essere visto come una semifinale anticipata: si affrontano infatti l’Australia e la Corea del Sud, due delle squadre più forti dell’intera manifestazione. Se i Wallabies non hanno avuto alcuna difficoltà a superare l’Indonesia agli ottavi, molta più fatica l’hanno trovata le Tigri Asiatiche nell’affrontare l’Arabia Saudita di Roberto Mancini: i coreani sono riusciti a salvarsi siglando la rete del pari al 99′ per poi eliminare i Falchi ai calci di rigore.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming delle sfide di oggi valevoli per la Coppa d’Asia 2024. Le due partite saranno trasmesse in diretta streaming su Onefootball.

CALENDARIO COPPA D’ASIA 2024

Venerdì 2 febbraio

Ore 12.30 Tajikistan-Giordania – Diretta tv non prevista, Diretta streaming su Onefootball

Ore 16.30 Australia-Corea del Sud – Diretta tv non prevista, Diretta streaming su Onefootball

PROGRAMMA COPPA D’ASIA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta TV: non prevista.

Diretta streaming: Onefootball.

Foto: Lapresse

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *