Seguici su

Calcio estero

Giordania-Corea del Sud oggi in tv: orario semifinale Coppa d’Asia, programma, streaming

Pubblicato

il

Corea del Sud
Corea del Sud / LaPresse

E’ tempo di semifinali per ciò che riguarda la Coppa d’Asia 2024, la manifestazione più sentita nel continente più vasto del mondo, in corso di svolgimento in Qatar. Sono rimaste in lizza per il titolo asiatico solamente quattro squadre, le quali andranno alla caccia in tutti i modi del trionfo. Quest’oggi andrà in scena la prima delle due semifinali: all’Ahmad bin Ali Stadium di Al Rayyan si sfideranno la Giordania e la Corea del Sud per l’accesso alla finale di sabato.

La Giordania è sicuramente l’underdog tra le quattro squadre ancora in corsa: i mediorientali, 87mi nell’ultimo aggiornamento delle classifiche mondiali, sono riusciti a spingersi fino al penultimo atto del torneo per la prima volta nella loro storia. Il cammino dei giordani nella fase ad eliminazione diretta non è stato osticissimo, anzi: agli ottavi la formazione di Hussein Ammouta ha eliminato l’Iraq prima di sbarazzarsi del Tajikistan ai quarti di finale.

Tutt’altro percorso ha dovuto affrontare la Corea del Sud di Jurgen Klinsmann. Le Tigri Asiatiche, dopo essersi piazzate in seconda posizione nel girone E, hanno rischiato fortemente di uscire sia agli ottavi che ai quarti. In entrambe le occasioni, i coreani si sono salvati alla fine dei tempi regolamentari con un gol nel recupero nella ripresa per poi eliminare, nell’ordine, l’Arabia Saudita di Roberto Mancini ai rigori e l’Australia ai tempi supplementari.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Giordania-Corea del Sud, sfida valevole per le semifinale della Coppa d’Asia 2024. Il match di oggi sarà trasmesso in diretta streaming su Onefootball.

CALENDARIO COPPA D’ASIA 2024

Martedì 6 febbraio

Ore 16.00 Giordania-Corea del Sud – Diretta tv non prevista, Diretta streaming su Onefootball

PROGRAMMA GIORDANIA-COREA DEL SUD: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta TV: non prevista.

Diretta streaming: Onefootball.

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *