Il Napoli è stato impegnato ieri sera contro il Milan, sfida che metteva in palio le chance di ricucire il gap dalla zona Champions League. Sfida giocata di domenica sera anche grazie al fatto che la squadra di Walter Mazzarri non sarà impegnata in questo weekend nella massima competizione continentale.
Gli azzurri dovranno aspettare la settimana prossima per affrontare il Barcellona nella prima sfida degli ottavi di finale. Iberici che stanno provando a rimettersi in sesto dopo un periodo parecchio complicato, stazionando ora al terzo posto in classifica, ma con il destino di Xavi ormai segnato: può essere l’occasione per fare uno scherzetto alla nobiltà catalana.
Il match di andata tra Napoli e Barcellona si disputerà mercoledì 21 febbraio alle 21.00 allo stadio Diego Armando Maradona. La partita verrà trasmessa in diretta streaming esclusiva su Amazon Prime Video che detiene i diritti della miglior partita del mercoledì. Il ritorno sarà invece in Spagna il prossimo martedì 12 marzo, con il match che verrà mandato in diretta in chiaro sui canali Mediaset, oltre che su Sky Sport e sui relativi canali streaming (Mediaset Infinity, Infinity+, SkyGo, NOW)
NAPOLI-BARCELLONA, IL PROGRAMMA DELLA CHAMPIONS LEAGUE
Match di andata
21 febbraio
21.00 Napoli-Barcellona – diretta streaming su Amazon Prime Video
Match di ritorno
12 marzo
21.00 Barcellona-Napoli – diretta tv su Mediaset e Sky Sport, streaming su Mediaset Infinity, Infinity+, SkyGo, NOW
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook