Seguici su

Calcio in TV

Il Napoli non gioca questa settimana in Champions League: quando gli ottavi con il Barcellona, date, programma, orari, tv, streaming

Pubblicato

il

Kvaratskhelia napoli - lapresse
Kvaratskhelia / LaPresse

Il Napoli è stato impegnato ieri sera contro il Milan, sfida che metteva in palio le chance di ricucire il gap dalla zona Champions League. Sfida giocata di domenica sera anche grazie al fatto che la squadra di Walter Mazzarri non sarà impegnata in questo weekend nella massima competizione continentale.

Gli azzurri dovranno aspettare la settimana prossima per affrontare il Barcellona nella prima sfida degli ottavi di finale. Iberici che stanno provando a rimettersi in sesto dopo un periodo parecchio complicato, stazionando ora al terzo posto in classifica, ma con il destino di Xavi ormai segnato: può essere l’occasione per fare uno scherzetto alla nobiltà catalana.

Il match di andata tra Napoli e Barcellona si disputerà mercoledì 21 febbraio alle 21.00 allo stadio Diego Armando Maradona. La partita verrà trasmessa in diretta streaming esclusiva su Amazon Prime Video che detiene i diritti della miglior partita del mercoledì. Il ritorno sarà invece in Spagna il prossimo martedì 12 marzo, con il match che verrà mandato in diretta in chiaro sui canali Mediaset, oltre che su Sky Sport e sui relativi canali streaming (Mediaset Infinity, Infinity+, SkyGo, NOW)

NAPOLI-BARCELLONA, IL PROGRAMMA DELLA CHAMPIONS LEAGUE

Match di andata

21 febbraio

21.00 Napoli-Barcellona – diretta streaming su Amazon Prime Video

Match di ritorno

12 marzo

21.00 Barcellona-Napoli – diretta tv su Mediaset e Sky Sport, streaming su Mediaset Infinity, Infinity+, SkyGo, NOW

 

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *