Seguici su

Calcio in TV

Juventus-Udinese oggi in tv: orario d’inizio, programma Serie A, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Juventus

La 24a giornata della Serie A 2023-2024 non è ancora conclusa. Dopo i primi tre giorni di incontri, infatti, questa sera calerà il sipario sul turno disputato nel corso di questo fine settimana e lo farà con una partita di grandissima importanza. Alle ore 20.45 infatti vedremo in campo Juventus-Udinese.

All’Allianz Stadium di Torino, la formazione allenata da mister Massimiliano Allegri sarà chiamata a tornare alla vittoria. Dopo il brutto pareggio per 1-1 contro l’Empoli, e la sconfitta nel Derby d’Italia contro l’Inter, i bianconeri devono tornare a correre per tenere a debita distanza il Milan in chiave secondo posto.

Lo Scudetto sembra ormai nelle mani dell’Inter, per cui la Vecchia Signora sarà chiamata a dimostrare di essersi messa alle spalle questo momento non semplice. L’Udinese, dal suo canto, invece, è alla caccia di punti importanti per la salvezza. Al momento la situazione vede i friulani con un solo punto di margine sulla zona retrocessione, per cui ogni punto potrebbe valere doppio…

ABBONATI A DAZN DA 30,99 € AL MESE. SCONTO PER IL VOUCHER ANNUALE

Come seguire il match in tv? Juventus-Udinese sarà disponibile su Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213), mentre in streaming, si potrà seguire su DAZN, NOW e SkyGO.

CALENDARIO VENTIQUATTRESIMA GIORNATA SERIE A 

Lunedì 12 febbraio

Ore 20.45 Juventus-Udinese – diretta su Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e in streaming su DAZN

PROGRAMMA JUVENTUS-UDINESE: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213).

Diretta streaming: DAZN, NOW e SkyGO

PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Milik.

UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Nehuen Perez, Giannetti, Kristensen; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Zemura; Thauvin; Lucca.

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *