Seguici su

Calcio in TV

L’Inter non gioca questa settimana in Champions League: quando gli ottavi con l’Atletico Madrid, date, programma, orari, tv, streaming

Pubblicato

il

Marcus Thuram
Thuram / LaPresse

Sta per ripartire la Champions League 2023-2024. La massima competizione europea, dopo una pausa durata due mesi circa, tornerà protagonista nel mese di febbraio per gli ottavi di finale. Delle tre italiane presenti tra le migliori sedici formazioni del Vecchio Continente, la seconda a scendere in campo in ordine cronologico sarà l’Inter di Simone Inzaghi. La prossima settimana i nerazzurri saranno impegnati con l’Atletico Madrid per l’andata del primo turno ad eliminazione diretta.

L’Inter viene dalla vittoria in rimonta ottenuta all’Olimpico contro la Roma. I nerazzurri hanno sofferto le manovre rapide dei giallorossi nella prima frazione di gioco, ma nel secondo tempo i vice campioni d’Europa in carica si sono ripresi per conquistare il successo con il punteggio di 4-2. La formazione meneghina vorrà tentare di intraprendere il cammino intrapreso nella scorsa stagione, dove è arrivata una finale decisamente inaspettata dopo tredici anni dall’ultima volta, atto conclusivo poi perso con il Manchester City.

L’avversario agli ottavi dell’Inter sarà l’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone. I colchoneros hanno disputato una prima parte di stagione tutto sommato discreta: i madrileni si trovano al momento in piena bagarre per qualificarsi alla prossima edizione della Champions League, e nella Coppa del Re i biancorossi hanno raggiunto le semifinali battendo nel derby della capitale iberica il Real ai quarti. In Champions League, invece, l’Atletico si è messo dietro Lazio e Feyenoord nel proprio girone per accedere agli ottavi da testa di serie.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Inter-Atletico Madrid, match valevole per l’andata degli ottavi di finale della UEFA Champions League 2023-2024. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Canale 5 e Sky Sport e in streaming su NOW, Sky Go e Mediaset Infinity. 

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2023-2024

Martedì 20 febbraio

Ore 21.00 Inter-Atletico Madrid – Diretta tv su Canale 5 e Sky Sport, Diretta streaming su NOW, Sky Go e Mediaset Infinity.

PROGRAMMA INTER-ATLETICO MADRID: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Canale 5, Sky Sport (canale da definire)

Diretta streaming: NOW, Sky Go, Mediaset Infinity.

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *