Seguici su

Calcio in TV

Calendario Champions League oggi: orari 13 febbraio, programma, tv, quali partite vedere su Sky e Mediaset

Pubblicato

il

Real Madrid
LaPresse

Torna in campo ufficialmente la Champions League 2023-2024! La massima competizione continentale per club sarà di scena in vista della prima settimana dedicata agli ottavi di finale. Si inizierà già dalla serata odierna, con i primi due interessantissimi match. Entrambi saranno in campo alle ore 21.00, con due formazioni che puntano al successo finale.

Come primo impegno non ci sarà da lamentarsi, dato che vedremo subito in azione i campioni in carica. Il Manchester City, infatti, sarà di scena in casa della “Cenerentola” della Champions League, ovvero il Copenaghen, per un doppio confronto che appare letteralmente senza storia a favore della formazione allenata da Pep Guardiola.

In contemporanea sarà in campo anche il Real Madrid di Carlo Ancelotti sul non facile campo del Red Bull Lipsia. Le Merengues cercheranno di mettere subito le cose in chiaro nella trasferta in Germania, ma tenendo bene a mente come i padroni di casa saranno un osso particolarmente duro. Jude Bellingham e compagni, però, voglio puntare alla Finale di Wembley, per cui proveranno a chiudere i conti già nel match d’andata.

Come seguire i match in tv? FC Copenaghen-Manchester City sarà in diretta su Sky Sport Arena (204) e in streaming su Infinity+, NOW e SkyGO. Lipsia-Real Madrid sarà visibile in diretta in chiaro su Canale 5, quindi su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213) e in streaming su Mediaset Infinity, Infinity+, NOW e SkyGO.

PROGRAMMA OTTAVI DI FINALE CHAMPIONS LEAGUE 2024

Martedì 13 febbraio

Ore 21.00 FC Copenaghen-Manchester City – diretta su Sky Sport Arena (204) e in streaming su Infinity+, NOW e SkyGO
Ore 21.00 Red Bull Lipsia-Real Madrid – diretta su Canale 5, Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213). In streaming su Mediaset Infinity, Infinity+, NOW e SkyGO

OTTAVI DI FINALE CHAMPIONS LEAGUE: DOVE VEDERLI IN TV E STREAMING

Diretta tv: FC Copenaghen-Manchester City su Sky Sport Arena (204). Lipsia-Real Madrid su Canale 5, Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213).

Diretta streaming: FC Copenaghen-Manchester City su Infinity+, NOW e SkyGO. Lipsia-Real Madrid su Mediaset Infinity, Infinity+, NOW e SkyGO.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *