Seguici su

Calcio in TV

Lipsia-Real Madrid oggi in tv: orario, programma Champions League, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Vinicius
Vinicius / LaPresse

E’ finalmente terminata l’attesa per poter riammirare nuovamente la UEFA Champions League 2023-2024. La massima competizione europea, dopo due mesi dagli ultimi impegni relativi alla fase a gironi, entra nella fase ad eliminazione diretta per l’andata degli ottavi di finale. Quest’oggi, a partire dalle ore 21.00, il Lipsia di Marco Rose ospiterà una delle principali candidate al successo finale, il Real Madrid di Carlo Ancelotti, uno dei match più interessanti del turno in questione.

Il Lipsia di Marco Rose non sta attraversando la fase migliore della sua stagione. I biancorossi sono reduci da una sola vittoria nelle ultime cinque giornate di campionato, periodo negativo che ha fatto scivolare i Roten Bullen al quinto posto in Bundesliga. Nel girone G, il Lipsia si è qualificato agli ottavi come seconda del gruppo chiudendo alle spalle del Manchester City. L’impegno con il Real si presenta improbo per i teutonici, il cui miglior risultato in Champions è rappresentato dalla semifinale del 2020.

Il Real Madrid di Carlo Ancelotti non può non essere considerata una delle papabili al trofeo continentale. Le merengues, vincitrici di ben 14 Champions League, vorranno tentare l’assalto alla coppa dalle grandi orecchie dopo l’eliminazione in semifinale della scorsa stagione con il Manchester City. Se da un lato i madrileni sono galvanizzati dalla vittoria nello scontro diretto con il Girona per il titolo in Spagna, d’altro canto l’emergenza infortuni del pacchetto difensivo non si è accennata a diminuire nelle ultime ore.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Lipsia-Real Madrid, match valevole per l’andata degli ottavi di finale della UEFA Champions League 2023-2024. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Canale 5 e Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport 251 e in streaming su NOW, Sky Go e Mediaset Infinity. 

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2023-2024

Martedì 13 febbraio

Ore 21.00 Lipsia-Real Madrid – Diretta tv su Canale 5, Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport 251, Diretta streaming su NOW, Sky Go e Mediaset Infinity.

PROGRAMMA LIPSIA-REAL MADRID: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Canale 5, Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Sky Sport 251

Diretta streaming: NOW, Sky Go, Mediaset Infinity.

PROBABILI FORMAZIONI LIPSIA-REAL MADRID 

LIPSIA (4-4-2): Gulacsi; Henrichs, Klosterman, Orba, Raum; Olmo, Kampl, Schlager, Simons; Openda, Seiko. All. Rose.

REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Vazquez, Carvajal, Tchouameni, Mendy; Valverde, Kroos, Camavinga; Brahim; Vinicius, Rodrygo. All. Ancelotti

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *