Seguici su

Calcio in TV

PSG-Real Sociedad oggi in tv: orario, programma Champions League, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Kylian Mbappé
Mbappé / LaPresse

Nella serata odierna calerà il sipario sulla prima metà dei match valevoli per l’andata degli ottavi della UEFA Champions League 2023-2024. Quest’oggi saranno due le partite che andranno in scena per il programma della massima competizione europea. Una di queste vedrà impegnato il PSG di Luis Enrique, formazione tra le candidate al successo finale: i campioni di Francia ospiteranno una delle sorprese della fase a gironi, la Real Sociedad.

Il PSG vuole andare alla caccia della tanto agognata coppa dalle grandi orecchie, obiettivo mai raggiunto dai transalpini. Più volte il PSG è incappato in battute d’arresto inaspettate nei primi turni ad eliminazione diretta contro formazioni più deboli sulla carta, senza quindi accedere alla fase calda della manifestazione. Con l’ex tecnico del Barcellona in panchina, vincitore della Champions League ormai nove anni fa quando si trovava alla guida dei blaugrana, i supporter parigini sperano che il trend possa cambiare.

Di fronte ai detentori della Ligue 1 ci sarà la Real Sociedad, formazione basca che ha impressionato per qualità e padronanza di gioco nella fase a gironi. Gli spagnoli hanno preceduto l’Inter nel girone D, guadagnandosi la palma di prima del raggruppamento. Il sorteggio di Nyon non è stato per nulla benevolo con i ragazzi di Imanol Alguacil, visto che nell’urna delle non teste di serie erano presenti formazioni meno valide dei parigini, ma non per questo i biancoblu partiranno battuti nel doppio confronto.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di PSG-Real Sociedad, match valevole per l’andata degli ottavi di finale della UEFA Champions League 2023-2024. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport 251 e in streaming su NOW, Sky Go e Infinity+. 

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2023-2024

Mercoledì 14 febbraio

Ore 21.00 PSG-Real Sociedad – Diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport 251, Diretta streaming su NOW, Sky Go e Infinity+.

PROGRAMMA PSG-REAL SOCIEDAD: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Sky Sport 251

Diretta streaming: NOW, Sky Go, Infinity+

PROBABILI FORMAZIONI PSG-REAL SOCIEDAD

PSG (4-2-2-2): Donnarumma: Mukiele, Danilo Pereira, Beraldo, Lucas Hernández; Ugarte, Fabián Ruiz; Dembélé, Asensio; Kolo Muani, Mbappé. All. Luis Enrique.

REAL SOCIEDAD (4-4-2): Remiro; Traoré, Zubeldia, Le Normand, Galán; Méndez, Zubimendi, Merino, Barrenetxea;, Kubo, Sadiq, A. Silva. All. Alguacil.

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *