Seguici su

Calcio in TV

Feyenoord-Roma oggi in tv: orario, programma Europa League, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Paulo Dybala
Dybala / Lapresse

Tutto pronto per l’inizio della fase ad eliminazione diretta della UEFA Europa League 2023-2024. Al contrario della Champions League, la seconda competizione europea per importanza sarà di scena per l’andata del knockout playoff, turno che precede gli ottavi di finale del torneo. In campo quest’oggi ci sarà anche la Roma di Daniele De Rossi. I giallorossi sono attesi a una sfida che nel corso degli ultimi anni è diventata una rivalità sentitissima: la formazione italiana sarà di scena al De Kuip di Rotterdam contro il Feyenoord.

La Roma viene dal ko per 4-2 rimediato all’Olimpico contro l’Inter. A prescindere dal risultato, la Roma ha offerto una prestazione davvero convincente almeno per un tempo, tenendo testa ai ben più attrezzati nerazzurri nei primi 45′. I giallorossi ci tengono moltissimo a far bene in questa competizione, il cui trofeo è scivolato tra le mani nella finale della scorsa stagione ai calci di rigore con il Siviglia. Anche l’anno scorso, i capitolini hanno incrociato sul loro cammino il Feyenoord: nella sfida in Olanda, la formazione allenata allora da José Mourinho aveva perso per 1-0.

Dall’altra parte del campo, come anticipato, ci sarà il Feyenoord di Arne Slot. I campioni d’Olanda in carica, nonostante una campagna acquisti ambiziosa fatta in estate, non stanno ripetendo le prestazioni della passata stagione. In Champions League, i neerlandesi sono arrivati terzi nel girone E alle spalle di Atletico Madrid e Lazio, mentre in campionato i biancorossi si trovano in seconda posizione, ma con un distacco abissale dal PSV primo. Ciò nonostante, non sarà una partita semplice per i giallorossi, i quali si troveranno dentro un ambiente decisamente sfavorevole.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Feyenoord-Roma, match valido per l’andata dei sedicesimi di finale dell’Europa League 2023-2024. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 252 e in diretta streaming su DAZN, NOW e Sky Go.

CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2023-2024

Giovedì 15 febbraio

Ore 18.45 Feyenoord-Roma – Diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 252, Diretta streaming su NOW, Sky Go e DAZN

PROGRAMMA FEYENOORD-ROMA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport 251

Diretta streaming: NOW, Sky Go, DAZN

PROBABILI FORMAZIONI FEYENOORD-ROMA

ROMA (4-3-3): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Llorente, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, El Shaarawy, Lukaku. All. De Rossi.

FEYENOORD (4-3-3): Wellenreuther; Geertruida, Beelen, Hancko, Hartman; Wieffer, Timber, Zerrouki; Stengs, Gimenez, Paixao. All. Slot.

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *