Seguici su

Calcio in TV

Quando si gioca Roma-Feyenoord: programma ritorno playoff Europa League, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Lukaku / LaPresse

Quest’oggi, a partire dalle ore 18.45, la Roma di Daniele De Rossi sarà di scena al De Kuip di Rotterdam (Paesi Bassi) per l’andata dei sedicesimi di finale della Europa League 2023-2024 contro i padroni di casa del Feyenoord. Si tratta di una sfida assai nota, ormai diventata una vera e propria rivalità in campo europeo. De Rossi vorrà regalare una grossa soddisfazione alla propria squadra nel suo debutto in una competizione continentale anche se, ai fini della qualificazione, un pareggio potrebbe essere un buon risultato per proiettarsi al match di ritorno.

La Roma viene dalla sconfitta per 4-2 rimediata in casa contro l’Inter. La prestazione dei giallorossi è stata convincente per metà: un grande primo tempo ha fatto invece da contraltare a una ripresa decisamente deludente, la quale ha condannato i giallorossi. La Roma oggi cerca il riscatto in terra neerlandese. In questo stadio, i capitolini hanno perso la sfida d’andata dei quarti di finale della scorsa Europa League per 1-0, risultato poi ribaltato all’Olimpico con una rimonta da sogno per 4-1.

E anche nell’annata in corso la sfida di ritorno si giocherà nella capitale d’Italia. Prossima settimana, alle ore 21.00, sarà la Roma ad ospitare i campioni d’Olanda per il secondo atto del doppio confronto. In casa la Roma hanno avuto la peggio solamente con Milan ed Inter in questa stagione, mentre in trasferta i ragazzi di De Rossi hanno mostrato molte più difficoltà, perdendo ben sette incontri tra campionato e coppe. Proprio per questo, il confronto di questa sera sarà decisivo per le ambizioni di qualificazione dei finalisti della passata edizione.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Roma-Feyenoord, match valido per il ritorno dei sedicesimi di finale dell’Europa League 2023-2024. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Tv8 e Sky Sport (canali da definire) e in diretta streaming su DAZN, NOW e Sky Go. 

CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2023-2024

Giovedì 22 febbraio

Ore 21.00 Roma-Feyenoord – Diretta tv su Tv8 e Sky Sport (canali da definire), Diretta streaming su NOW, Sky Go e DAZN

PROGRAMMA ROMA-FEYENOORD: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Tv8 e Sky Sport (canali da definire)

Diretta streaming: NOW, Sky Go, DAZN

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *