Seguici su

Calcio in TV

A che ora si gioca Inter-Atletico Madrid: calendario Champions League, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Nicolò Barella

Ancora un giorno d’attesa prima di poter rivedere in campo l’Inter di Simone Inzaghi in Champions League. I vice campioni d’Europa saranno impegnati domani sera con l’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone per il match d’andata della massima competizione europea. C’è molta curiosità intorno alla formazione nerazzurra, la quale affronterà una compagine decisamente ostica per testare il proprio livello anche in campo internazionale.

L’Inter è reduce dal successo netto conquistato contro la Salernitana per 4-0. I ragazzi di Inzaghi hanno surclassato i campani sin dalle prime battute della sfida, ottenendo tre punti che, alla luce dell’ennesimo passo falso negativo della Juventus, ha portato i nerazzurri a un potenziale +12 sulla seconda posizione. Considerando la consolidata situazione di classifica in campionato, l’Inter potrà pensare di  più energie da dedicare alle delicate notti europee, per provare a ripetere il cammino intrapreso nella passata stagione.

Dall’altra parte del campo ci sarà l’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone. Nell’ultimo match in campionato, i colchoneros hanno surclassato per 5-0 il Las Palmas, conquistando un successo prezioso per mantenere una posizione tra le prime quattro della classifica. Nonostante non sia più la formazione capace di approdare in due occasioni all’atto conclusivo nel 2014 e nel 2016, gli iberici possiedono una grande esperienza a questi livelli, perciò rimangono un grosso pericolo da dover superare.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Inter-Atletico Madrid, match valevole per l’andata degli ottavi di finale della UEFA Champions League 2023-2024. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Canale 5, Sky Sport Uno (201) e Sky Sport 4K (213) e in streaming su NOW, Sky Go e Mediaset Infinity. 

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2023-2024

Martedì 20 febbraio

Ore 21.00 Inter-Atletico Madrid – Diretta tv su Canale 5, Sky Sport Uno (201) e Sky Sport 4K (213), Diretta streaming su NOW, Sky Go e Mediaset Infinity.

PROGRAMMA INTER-ATLETICO MADRID: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Canale 5, Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213)

Diretta streaming: NOW, Sky Go, Mediaset Infinity.

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *