Seguici su

Calcio in TV

Calcio in tv oggi: tutte le partite del 20 febbraio, programma, streaming, calendario completo

Pubblicato

il

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez

Il calcio in tv non si fermerà nemmeno quest’oggi, martedì 20 febbraio. Il palinsesto rispetto al weekend resta leggermente più scarno ma a compensare è la qualità delle partita. Si potrà infatti assistere a match entusiasmanti e, sulla carta, ricchi di emozioni. A partire dalla Premier League, con il Manchester City che aprirà le porte del proprio stadio al Brentford, passando per la UEFA Champions League.

La massima competizione europea per club è arrivata agli ottavi di finale e si stanno giocando dunque le varie gare. Tra qualche ora, per la precisione a partire dalle 21.00, sarà ad esempio il turno di PSV-Borussia Dortmund. Ma non è finita qui perché allo stesso orario sarà il turno di un’italiana. Stiamo ovviamente parlando dell’Inter di Simone Inzaghi che nella gara di andata degli ottavi dovrà vedersela con un osticissimo Atletico Madrid.

CALENDARIO CALCIO IN TV OGGI (20 FEBBRAIO)

20.30 Premier League: Manchester City-Brentford (diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204); diretta streaming su NOW, Sky Go)

21.00 UEFA Champions League: Inter-Atletico Madrid (diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 4K (canale 213), Canale 5 (in chiaro); diretta streaming su NOW, Sky Go, Mediaset Infinity)

21.00 UEFA Champions League: PSV-Borussia Dortmund (diretta tv su Sky Sport Calcio (canale 202); diretta streaming su NOW, Sky Go)

Foto: LaPresse

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *