Seguici su

Champions League

Probabili formazioni Inter-Atletico Madrid: le ultime novità sulla Champions League. Chi gioca e i ballottaggi

Pubblicato

il

Tutto pronto per stasera. L’Inter sarà impegnata tra le mura amiche contro l’Atletico Madrid nella sfida d’andata degli ottavi di finale di Champions League. Match complicato contro i Colchoneros, squadra che ha cambiato faccia rispetto al ‘Cholismo’, ora Diego Simeone varia tra il 4-4-2 ed un 3-5-2 assai più aggressivo.

In casa nerazzurra non sembrano esserci dubbi: pressoché certo il 3-5-2 di Simone Inzaghi, con Sommer tra i pali con Pavard e Bastoni di fianco a De Vrij, che sostituisce l’indisponibile Acerbi. Sulla destra l’unico dubbio per la serata, con Darmian favorito su Dumfries per ricoprire il ruolo di esterno. Torna Dimarco a sinistra, mentre al centro Barella e Mkhitaryan faranno compagnia a Calhanoglu, in avanti Lautaro Martinez e Thuram.

Dall’altra parte invece Simeone fa i conti con le assenze di Morata, Lemar, Azpilicueta e Gabriel Paulista. Si potrebbe optare per uno schieramento a specchio, con Gimenez che rientra in difesa con Hermoso e uno tra Savic e Witsel sulla destra. A centrocampo probabile l’impiego di  De Paul con Koke e Saul, in avanti sicuro del proprio posto Griezmann: con lui si candida Memphis Depay.

INTER-ATLETICO MADRID, LE PROBABILI FORMAZIONI

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi

Ballottaggi: Darmian 60%, Dumfries 40%

Atletico Madrid (3-5-2): Oblak; Savic, Gimenez, Hermoso; Llorente, De Paul, Koke, Saul, S. Lino; Griezmann, Depay. All. Simeone

Ballottaggi: Savic 55%, Witsel 45%, S. Lino 55%, Riquelme 45%

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *